Missione e visione

Visione, mission e valori aziendali.


La Visione ("ciò a cui tendiamo")
Erogare, attraverso la nostra competenza e professionalità, un servizio pubblico con elevata efficacia ed efficienza all'utente (cliente esterno) considerato il nostro valore più importante. Ci impegniamo, quotidianamente, affinché gli impianti sportivi da noi gestiti siano luoghi attivi per migliorare la qualità della vita di chi pratica lo sport e cerca il benessere fisico e dove si instauri, con i cittadini, un rapporto cordiale, sincero ed amichevole ricercando la sua piena soddisfazione.

La Missione (la "nostra ragione d'essere")
Diventare uno dei migliori gestori di impianti sportivi in grado sia di ottimizzare le risorse umane e finanziarie impegnate per migliorare i servizi erogati, che di fidelizzare, ampliare e rispondere alle crescenti, numerose e mutevoli esigenze dell'utente (cliente esterno) eletto ad arbitro privilegiato della qualità.

I Valori e i Principi ("ciò in cui crediamo")
L'Azienda è fortemente impegnata affinché tutto il Personale coinvolto nella produzione del servizio creda:

  • nel miglioramento continuo del livello di sicurezza e igiene degli impianti sportivi, anche oltre ciò che la normativa cogente prevede;
  • individuare e applicare i più idonei criteri e regole di assegnazione degli spazi degli impianti sportivi, in modo da coordinare e rispettare i diversi fabbisogni sportivi, sociali ed economici degli utenti e della comunità;
  • nel futuro e nello sviluppo dell'attività fisica e nei benefici individuali e collettivi che da essa si può ottenere;
  • aumentare e diversificare l'utilizzo degli impianti sportivi in modo da aumentare i ricavi aziendali ed aumentare, di conseguenza, il grado di copertura dei costi;
  • nella formazione e nel miglioramento continuo, di ognuno di noi, affinché nei nostri impianti si instauri con gli Utenti un rapporto cordiale, sincero ed amichevole e essi che diventino luoghi attivi per migliorare la qualità della vita​;
  • informare e comunicare alla comunità territoriale le opportunità offerte dall'impiantistica sportiva del Comune di Trento, favorendo qualsiasi forma di avvio alla pratica sportiva finalizzata al benessere, in particolare per la famiglia, i giovani, gli anziani e i soggetti diversamente abili​.
  • le norme di comportamento di ognuno di noi e gli approcci a cui l'attività aziendale deve uniformarsi sono:​
      -  la correttezza, la trasparenza, l'imparzialità e l'equità sostanziale necessari per l'erogazione del servizio pubblico affidato;
      -  una forte identità aziendale, necessaria per farsi carico dei problemi degli utenti in merito alla loro soddisfazione.

 
SEGNALAZIONI
Ogni consiglio è prezioso per migliorare il nostro servizio. Contattaci!
SEGNALAZIONI ContattaciURP
Gli orari di apertura al pubblico degli impianti sono riportati in home page nella sezione "Orari apertura impianti".