Controlli sulle imprese

Applicabilità
L'obbligo di pubblicazione della presente sezione non trova applicazione in ASIS e dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 97/2016.
Riferimenti normativi  D.Lgs. 14.3.2013, n. 33 - art. 25
L.R. 29.10.2014, n. 10 - art. 1, comma 1, lett. h)
Linee Guida ANAC adottate con delibera 8.11.2017, n. 1134 - Allegato 1)
Contenuto dell'obbligo Elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attività, con l'indicazione per ciascuna di esse dei criteri e delle relative modalità di svolgimento
Elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative.


I controlli amministrativi sulle imprese fornitrici di ASIS sono svolti nel ruolo di direzione dell'esecuzione del contratto d'appalto o di altra natura, secondo quanto previsto dalla normativa di settore per gli appalti di lavori, servizi e forniture e secondo quanto espressamente pattuito nei singoli contratti.

I dipendenti di ASIS non ricoprono il ruolo di pubblico ufficiale, fatte salve mansioni alla quali la legge o l'ordinamento attribuiscono il ruolo di pubblico ufficiale. 
 
SEGNALAZIONI
Ogni consiglio è prezioso per migliorare il nostro servizio. Contattaci!
SEGNALAZIONI ContattaciURP