Dati ulteriori

Applicabilità
Sì limitatamente all'attività di ASIS pertinente rispetto agli obblighi di pubblicazione di questa sezione 
Riferimenti normativi D.Lgs. 14.3.2013, n. 33 - art. 7-bis, comma 3
L. 6.11.2012, n. 190 - art. 1, comma 9, lett. f)
L.R. 29.10.2014, n. 10 - art. 1, comma 1
D.L. 13.8.2011, n. 158  - art. 16, comma 26 (conv. in L. 148/2011)
Linee Guida ANAC adottate con delibera 8.11.2017, n. 1134 - Allegato 1)

Contenuto dell'obbligo  Obbligo di pubblicare:
- dati, informazioni e documenti ulteriori che gli enti pubblici economici non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate 
- spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente.
Nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti in virtù di quanto disposto dall'art. 4, comma 3, del D.Lgs. 33/2013.



Si indicano le caselle di posta elettronica certificata istituzionale collegate al protocollo informatico aziendale:
asis.trento@pec.it
appalti.asis.trento@pec.it

nonché le caselle di posta elettronica istituzionale dedicate agli utenti:
segreteria@asis.trento.it
ufficiorapportiutente@asis.trento.it
ufficiogiuridicoamministrativo@asis.trento.it
suggerimentiereclami@asis.trento.it

Casella di posta dell'OdV ex D.Lgs. 231/2001: organismodivigilanza@asis.trento.it

_____________

E' operativo il numero unico di reperibilità A.S.I.S. 800 94 93 45, attivo con orario 8.00 – 24.00 tutti i giorni (inclusi sabato, domenica, festivi, prefestivi).
Chiunque può far riferimento a questo numero per qualsiasi comunicazione di pertinenza della reperibilità (utenti, cittadini, società sportive, bagnini, custodi, addetti pulizia, reperibili interni e degli appaltatori, cassieri, supervisori, istituti scolastici …....).
Tutte le chiamate sono tracciate e gestite, sia in reperibilità che con avvisi ai referenti aziendali competenti alla gestione della segnalazione.
Il contact center ha attivi e costantemente aggiornati gli orari impianti della giornata. Dispone di FAQ strutturate per la risposta a bisogni gestibili direttamente dal contact center. Ha disponibili i numeri di reperibilità per ciascuna tematica e per ciascun impianto sportivo.
Al numero unico di reperibilità possono anche essere rivolte comunicazioni per fabbisogni di manutenzione non urgenti (cioè non riguardanti strettamente la reperibilità del momento)